Autore Topic: Minusvalenze  (Letto 1866 volte)

lele

• Visitatore
Minusvalenze
« il: Aprile 27, 2016, 09:20:22 pm »
ciao a tutti,
volevo sapere due cose se possibile.
1) ho notato che tutti i guadagni sono lordi (gia detassati etc) quindi non sono io nel monitor che mi perdo una casella dove c'e' il rendimento al netto di tutto giusto?
2) io ho per esempio 1000euro di minusvalenze, vale a dire che quando dovro' pagare le tasse sul prossimo guadagno queste verranno scalate dalle minusvalenze (cio' che accade). il problema e' che nel foglio delle operazioni quando faccio una vendita il valore delle minusvalenze nello zainetto diminuisce del valore corretto rispetto al gain/loss ma a vederlo sembra che il programma mi scali comunque il valore delle tasse dal lordo e quindi e' come se le pagassi normalmente senza minusvalenze..

spero di essere stato chiaro, nel caso ditemelo pure :D

grazie mille!
e soprattuto OTTIMO PROGRAMMA TI RINGRAZIO PER IL TEMPO DEDICATO A CREARLO

Daniele

• Visitatore
Dividendi e zainetto fiscale
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2016, 10:05:33 pm »
Perchč l' inserimento dei dividendi nel foglio va ad impattare sullo zainetto fiscale come se fosse una plusvalenza?

Ringrazio chi vorrą rispondere.

Daniele

Giorgio

• Visitatore
Re:Minusvalenze
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2016, 01:49:32 am »
Speriamo venga risolto il problema delle minusvalenze che dallo zainetto fiscale vengono scalate ma dal conteggio delle imposte rimane come se non ne tenesse conto ossia non mi calcola la differenza tra la perdita precedente  da recuperare e il guadagno attuale.
Per il resto complimenti bel programma

Blubi

• Autore Borsalog
  • Lvl.2
  • **
    • Mostra profilo
Re:Minusvalenze
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2017, 01:32:01 am »
Online la nuova versione 8.0 di Borsalog
con una revisione della procedura di calcolo dei dividendi.

Questo sito NON utilizza cookie di profiliazione ma potrebbe utilizzare cookie tecnici per la gestione di alcune funzionalita'.
Questo sito utilizza Statcounter per il tracciamento delle visite, configurato per lavorare tramite javascript senza cookie.